Nella mia vita esistono una o più persone il cui giudizio è talmente importante che...

[...] Il giudizio di alcune persone a volte, ti perseguita, ti rende la vita impossibile.
A volte queste persone magari non ti prendono in considerazione... tu speri in tutti i modi di aver fatto buona impressione.
Io stessa provo questo ogni volta che gioco una partita importante di pallavolo. LĠansia mi prevarica, e ho paura dei commenti degli altri [...]

Anonimo
Istituto Bocchialini

Fidati di te

Cara Giorgia, dopo aver letto la tua lettera ho pensato molto; penso che per te sia una grandissima opportunità, è tutto ciò che hai sempre sognato e ora solo perché hai paura vuoi negarti ciò che ami. Non è giusto che solo perché gli altri on ti vedono una ragazza in grado di fare carriera o che ti vedono brutta tu debba rinunciare al tuo sogno! Secondo me sei una ragazza molto carina e gli altri essendo invidiosi di te cercano di fare sì che tu ti scoraggi in modo tale da non credere più nelle tue capacità. Hai una voce bellissima e per questo motivo non devi farti condizionare da coloro che dicono il contrario se no non potrai mai realizzare i tuoi sogni. Non ascoltare quelle persone ascolta, invece, te stessa e fidati di te, solo così potrai farcela.

Anonimo - Istituto Bocchialini

Commenti:

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image