Nella mia vita esistono una o più persone il cui giudizio è talmente importante che...

[...] Il giudizio di alcune persone a volte, ti perseguita, ti rende la vita impossibile.
A volte queste persone magari non ti prendono in considerazione... tu speri in tutti i modi di aver fatto buona impressione.
Io stessa provo questo ogni volta che gioco una partita importante di pallavolo. LĠansia mi prevarica, e ho paura dei commenti degli altri [...]

Anonimo

La mia famiglia

Nella mia vita le persone più importanti che mi influenzano sono mia madre, mia sorella e i nonni. Per me il loro giudizio è fondamentale tanto da mettermi spesso in condizioni difficili. Chiedo spesso a loro prima di fare qualsiasi cosa che ritengo importante e se non ottengo il loro appoggio rinuncio piuttosto che farlo senza consenso. Sapere di fare qualcosa che ritengono “sbagliato” per me mi manderebbe in crisi o mi farebbe sentire in colpa. Forse sono una persona un po’ troppo buona, spesso rinuncio a ciò che mi fa felice per il loro giudizio. Mi piace essere appoggiata dalla mia famiglia, ripongo una grande fiducia in loro e credo che mi aiuteranno sempre a scegliere il meglio per me anche se ciò mi spingerà a molte rinunciare a fare qualche sacrificio.

Anonimo -

Commenti:

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image