Nella mia vita esistono una o più persone il cui giudizio è talmente importante che...

[...] Il giudizio di alcune persone a volte, ti perseguita, ti rende la vita impossibile.
A volte queste persone magari non ti prendono in considerazione... tu speri in tutti i modi di aver fatto buona impressione.
Io stessa provo questo ogni volta che gioco una partita importante di pallavolo. LĠansia mi prevarica, e ho paura dei commenti degli altri [...]

Anonimo
Istituto Bocchialini

L’autostima

Caro amico, vorrei parlarti di un argomento di cui mi interesso molto e del quale sono alla ricerca: l’autostima. L’autostima è la considerazione che si ha nei propri confronti e nei confronti delle proprie capacità. Certe persone hanno molta autostima, altre invece poco o niente, ciò dipende anche dalla fiducia che si ha in sé stessi e quanto si crede in se stessi oppure no. Penso che alla base dell’autostima vi sia “l’autorispetto”, perché se una persona non si rispetta non può avere autostima nei confronti di sé stessa. Lo so di non avere molta autostima,anzi, di averne pochissima, infatti cerco in qualche modo di averne un po’ soprattutto di autorispettarmi.Non credo molto in me stessa e non ho molta fiducia in me stessa, non so di preciso a cosa sia dovuto, ma penso sia una cosa che si deve cambiare e migliorare.

Anonimo - Istituto Bocchialini

Commenti:

Antsst4LRntY

Foffo scrive:piano piano ittnano ieri ho vinto la scommessa con Antragorn che su flickr avremmo raggiunto i 100 utenti del gruppo con un giorno solo!Ah, per la cronaca, siamo 213 in questo istante!SIIIIIIIIII

epEaFVPPM

Hello Friend! I just came across your blog and wneatd todrop you a note telling you how impressed I was with the information you have posted here.Keep up the great work, you are providing a great resource on the Internet here!If you have a moment, please make a visit to my site.Good luck in your endeavors!

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image