Le diversità che ci distinguono ci uniscono o ci separano?

[...] In un mondo pieno di perfezione fasulla e autoconvinzioni, di persone fatte e strafatte (in ogni senso possibile e “inimmaginabile”) cosa significa essere veramente diversi? Secondo quale criterio una persona è diversa? Ognuno è unico e se due persone sono “uguali” significa che uno dei due sta fingendo per essere accettato, per non essere diverso. L'accettazione della comunità per alcune persone è essenziale. Ma si è veramente accettati se quella persona non è se stessa? [...]

Anonimo
ITIS Berenini

Siamo tutti uguali


Secondo me le diversità ci uniscono perché così ci possiamo conoscere per bene.
Io non voglio essere diversa e anche se lo volessi non potrei perché tra di noi siamo tutti uguali: possiamo essere diversi nel modo di pensare, vestirci, nel colore della pelle.
Mi piacerebbe che anche chi dice che siamo diversi cambiasse idea.


Anonimo - ITIS Berenini

Commenti:

RgsiHow16qn

Ce site m a e9te9 d une grande uiiltte9 dans bon nombre de mes achats en ligne. J appre9cie qu il soit spe9cialise9 dans la restauration et que son offre essaye plus ou moins de varier avec le temps. Ceci permet de de9couvrir de nouveaux restaurants e0 Paris tout en consommant e0 des prix inte9ressants. Certains restaurants de luxe deviennent accessibles e0 toutes les bourses, il faut en profiter.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image