Le diversità che ci distinguono ci uniscono o ci separano?

[...] In un mondo pieno di perfezione fasulla e autoconvinzioni, di persone fatte e strafatte (in ogni senso possibile e “inimmaginabile”) cosa significa essere veramente diversi? Secondo quale criterio una persona è diversa? Ognuno è unico e se due persone sono “uguali” significa che uno dei due sta fingendo per essere accettato, per non essere diverso. L'accettazione della comunità per alcune persone è essenziale. Ma si è veramente accettati se quella persona non è se stessa? [...]

Anonimo
ITIS Berenini

La diversità che ci unisce e separa


Penso che le diversità che ci distinguono a volte ci uniscono per esempio caratteri diversi a volte si attraggono, ma non sempre è così perchè spesso il carattere troppo diverso porta a litigi quando non si trova un accordo.
Motivo di separazione è anche la provenienza come accade per gli extracomunitari che proveniendo da un paese diverso dal nostro possono fare fatica ad integrarsi.


Anonimo - ITIS Berenini

Commenti:

bSlEocVYpDYupoU

Ce que j aime bien avec ce site d achat groupe9 c est vraiment le choix des prtuidos qui ne se limite pas e0 un simple massage ou brushing comme on le voit tous les jours sur groupon. Le design est bien fait en plus et jusque le0 je n ai eu aucun soucis et espe8re ne jamais en avoir. Je repars donc sur un avis totalement positif concernant dealissime.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image