[...] Io ho molti sogni (forse troppi) e tantissime incertezze.
Accendo la TV e l'unica cosa che mi trovo di fronte è un mondo triste, buio, dove dei falsi cercano di illuderci che se li seguiamo avremo un futuro ricco e felice....
Ho molta paura di crescere e l'unica cosa che vorrei, è scappare nell'isola che non c'è e rimanere piccolo senza responsabilità con i miei amici e non avere mai bisogno di fare scelte difficili.
Cara Matilde,
è da poco che ci conosciamo, ma subito ho capito chi sei. Siamo migliori amiche che hanno incominciato a dirsi segreti e a scambiarsi opinioni.
Da piccole le nostre mamme ci raccontavano delle favole e noi sognavamo... ad esempio il principe azzurro, la principessa,... adesso che siamo cresciute abbiamo capito che non tutti i sogni sono realizzabili, ci sono sogni che non si possono esaudire.
Noi abbiamo un sogno, sappiamo che è difficile farlo diventare un vero e proprio sogno. Tu dici sempre che non ci riusciremo mai... ma chi lo dice?!? Nella vita tutto può accadere quindi ci dobbiamo credere e andare avanti. Io penso che i sogni ce li abbiamo rubati i grandi, perché sono loro che ci scoraggiano e ci dicono che non tutti i sogni si realizzano, ma noi ci dobbiamo credere!
Ciao Maty, andiamo avanti a testa alta e ricorda che 'loro sono i nostri' ? e ci devi credere! T.V.T.B.
Fra - Liceo Canossa - Anni 14
OMe36LwtwPsw
Be8 io sto crescendo e qtesuo e8 normale ma io mi vedo davveroooooooooooo BRUTTA anke se tutte le mie amike e i miei parenti mi dicono il contrario.Io a dir la verite0 non mi sono mai sentita cosec, STRANA e a qtesuo punto non so pif9 a ki credere:alle mie opinioni cosec mi sentirf2 sempre pif9 brutta e mi sentirf2 sempre pif9 male o alle altre opinioni ma cosec sec saprf2 ke non sono brutta ma non ne sarf2 mai convinta ke e8 cosec!!!!:roll: Va be spero di ricevere presto 1 risposta
Lascia un commento!