Il presente e il futuro: questione di scelte o di fortuna?

È nel momento delle decisioni che si mostra il tuo futuro, forse non sono perfette, ma è meglio prendere delle decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai.
Non bisogna mai scoraggiarsi, ma anzi avere grande determinazione perché le scelte che fai oggi ti serviranno un domani.
Bisogna ricordarsi che la differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona.

anonimo
Itis

Immaginazione del futuro


Il futuro è una prova difficile, abbastanza dura per persone timide considerate deboli. Per altri il futuro è considerato un gioco da ragazzi duri, infine ci sono quelli che stanno in mezzo, non sanno stare né di qua ne di là, sono coloro che non sanno affrontare le scelte con la giusta grinta. Ma il futuro noi non sappiamo cosa sia, alcuni pensano di saperlo per le loro sicurezze, mentre per me il futuro è un punto nero, non perchè lo immagino brutto, disastroso, ma solo perché non vorrei illudermi di ciò che accadrà, certo vorrei raggiungere i miei obiettivi. Dovremmo scegliere con sincerità il presente, perché il futuro si assomigli almeno un po' a ciò che vorremmo e poi sarebbe noioso saperlo, perché non ci sarebbero sfide ostacoli e sorprese e tanti nostri sogni finirebbero di esistere.

anonimo - Itis

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image