Il presente e il futuro: questione di scelte o di fortuna?

È nel momento delle decisioni che si mostra il tuo futuro, forse non sono perfette, ma è meglio prendere delle decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai.
Non bisogna mai scoraggiarsi, ma anzi avere grande determinazione perché le scelte che fai oggi ti serviranno un domani.
Bisogna ricordarsi che la differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona.

anonimo
Istituto Melloni

Se non fai delle scelte non vai da nessuna parte


Cara Celsi, ti scrivo perché sto pensando al mio presente e al mio futuro in generale, e i miei pensieri su essi, sono dell'idea che nella vita bisogna fare scelte per andare avanti. La fortuna serve a ben poco in questo campo. Penso che una persona possa avere anche fortuna, ma se non fai delle scelte non vai da nessuna parte, senza cambiare nulla del suo futuro. Tutti nella vita facciamo delle scelte anche senza accorgercene, piccole o grandi, sono sempre scelte, possono essere anche difficili, ma se si hanno accanto le persone giuste, si riesce ad uscirne fuori. In conclusione, ti dico che, per me la vita è un a scelta che si può vivere a modo nostro. Tu cosa ne pensi, invece? Aspetto un a tua risposta. Con affetto

anonimo - Istituto Melloni

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image