È nel momento delle decisioni che si mostra il tuo futuro, forse non sono perfette, ma è meglio prendere delle decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai.
Non bisogna mai scoraggiarsi, ma anzi avere grande determinazione perché le scelte che fai oggi ti serviranno un domani.
Bisogna ricordarsi che la differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona.
Io penso che il futuro dipende dalle scelte che facciamo perché senza di quelle non potremmo crearci il futuro. La fortuna è un qualcosa che si sviluppa durante il tuo viaggio e la tua meta per il futuro. La fortuna va e viene, mentre le scelte possono rovinarti oppure aiutarti, dipende tutto da te. C'è solo una cosa da ricordare: nel presente sei aiutato, mentre nel tuo futuro devi affrontare molte scelte da solo, quindi bisogna fare esperienza nel presente per prepararsi al futuro.
Emmanuel - Istituto Mainetti Traversetolo - Anni 16
gctSbDjYVwbz
I just want to say I am newbie to blongigg and site-building and certainly savored this website. Most likely I’m planning to bookmark your blog . You absolutely come with great article content. Thank you for sharing your web page.
Lascia un commento!