Il presente e il futuro: questione di scelte o di fortuna?

È nel momento delle decisioni che si mostra il tuo futuro, forse non sono perfette, ma è meglio prendere delle decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai.
Non bisogna mai scoraggiarsi, ma anzi avere grande determinazione perché le scelte che fai oggi ti serviranno un domani.
Bisogna ricordarsi che la differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona.

Gaia Chiarotanza
Scuola Media San Polo di Torrile

In qualche modo si collegano


Non capisco se la fortuna e la scelta in qualche modo sono collegate. La persona che sono fuori pensa di no, ma quella dentro sta cercando di far cambiare idea alla prima soprattutto in questo periodo in cui tutte le cose che voglio sono a disposizione davanti a me, ma non riesco ad afferrarle. Ho paura di scegliere perché potrei sbagliare e la sorte non tutte le volte ci soddisfa. Questa parte della mia vita è molto incasinata e complicata in questo momento, comunque penso che alcune cose dovremmo lasciarle al caso e altre dovremmo sceglierle, perché è così che va la vita e tutti dovrebbero viverla come meglio credono senza stare ad ascoltare tutte le critiche, perché quelle ci saranno sempre. Le persone che non ti vogliono bene vengono da sole, ma le atre scegli tu e solo tu, nessun altro. mentre l'amore viene da solo perché al cuor non si comanda...scegliete bene le persone con cui volete passare il resto della vostra vita, perché è molto importane.

Gaia Chiarotanza - Scuola Media San Polo di Torrile

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image