È nel momento delle decisioni che si mostra il tuo futuro, forse non sono perfette, ma è meglio prendere delle decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai.
Non bisogna mai scoraggiarsi, ma anzi avere grande determinazione perché le scelte che fai oggi ti serviranno un domani.
Bisogna ricordarsi che la differenza tra l'impossibile e il possibile sta nella determinazione della persona.
è difficile avere le idee chiare sul futuro perché questo è mutabile, nessuno ha già deciso per te cosa farai, chi sarai, se ci sarai.
Quindi quando ti chiedono cosa vorrai fare da grande, secondo me è giusto cambiare idee 1, 2, 3 volte perché solo quando capirai che questo è il tuo futuro avrai fatto la scelta giusta anche se per arrivarci dovrai faticare. Il futuro è una scelta ma devi avere fortuna. Mi ritengo fortunata ad essere nata qui e non in Africa, ma chi ha deciso per me? Il destino, la fortuna...so che potrò avere forse un futuro migliore, ma perché? Forse ci sono troppe domande e invece si dovrebbe vivere giorno per giorno e prendere quello che la vita ti dà!
anonimo - Liceo Ulivi
Lascia un commento!