Personalmente io vedo il futuro come una strada di notte: sai dove vuoi andare ma non sei mai completamente certo di cosa ti aspetta alla curva dopo, vai avanti con una sorta di incertezza rassicurante, perché ormai sei già in viaggio e non puoi far altro che andare avanti, aiutato di tanto in tanto da qualcuno e a volte brancolante andando completamente alla cieca e preso dalla paura di aver sbagliato direzione.
Quello che spesso non si apprezza abbastanza di questo viaggio è il viaggio in sé, con i suoi profumi, colori, sogni e imprevisti perché tutti cercano disperatamente un senso, una meta o una ricompensa. [...]
Il futuro è un viaggio che ti fa vivere momenti diversi, a volte belli o brutti. Bisogna affrontare tutti gli ostacoli che ti vengono incontro, bisogna essere forti nonostante tutto quello che accade.
A volte il futuro può sembrare brutto, ma questi sono solo degli avvenimenti, esso potrebbe rivelare delle cose più belle, l'importante è crederci.
Giovanna - Scuola Media San Polo di Torrile
D9yGCcIdIt
Alisa Chshmarityan:Spasibo bolshoye psvertaeitdlyu Loriyskoy oblasti v Belorussii Saaku Antanesyanu za podderjku i tyepliy ptiyem v Minske.Tak je xochu poblagodarit vitebskix armyan, kotorie dali nam pochuvstvovat,chto za nami Rodina!!!
Lascia un commento!