Il mio futuro: una meta da raggiungere e un viaggio da intraprendere!

Personalmente io vedo il futuro come una strada di notte: sai dove vuoi andare ma non sei mai completamente certo di cosa ti aspetta alla curva dopo, vai avanti con una sorta di incertezza rassicurante, perché ormai sei già in viaggio e non puoi far altro che andare avanti, aiutato di tanto in tanto da qualcuno e a volte brancolante andando completamente alla cieca e preso dalla paura di aver sbagliato direzione.
Quello che spesso non si apprezza abbastanza di questo viaggio è il viaggio in sé, con i suoi profumi, colori, sogni e imprevisti perché tutti cercano disperatamente un senso, una meta o una ricompensa. [...]

Matilde Chiarolanza
Scuola Media San Polo di Torrile

Un viaggio pieno di emozioni


Per me il futuro è come un viaggio pieno di emozioni da intraprendere e i sogni che si realizzano come una meta da raggiungere. Come un viaggio certi aspetti del futuro si possono scegliere, mentre altri no, quindi per poter arrivare ognuno al proprio obiettivo, e quindi essere felici a volte purtroppo si potrebbero incontrare momenti di tristezza. Secondo me nei momenti di tristezza non bisogna arrendersi per poter andare avanti, ma bisogna tenere duro. Inoltre per arrivare alla propria meta, quindi al proprio obiettivo, bisogna fare dei sacrifici.

Matilde Chiarolanza - Scuola Media San Polo di Torrile

Commenti:

3xojOc5W

Ehoun hasi ta avga ke ta paskalia eki sto Mega.Den kseri to deksi pou paoi to aritesro.Ehoun hasi telios tin psihremia tous giati i gafes pou ehoun kani ine megales ke tora den simazevounde me tipota.To na milate peri anemon ke idhaton ke na kseftilizeste telios tha itan pio fronimo na zitisete mia signomi ke na pate sto spitaki sas prin kanete megaliteri zimia.Pedia den to katehete to anthlima.Den ine ndropi na anagnorizis ta lathi sou ke na pigenis sto spitaki sou.Aplos hriazete tolmi ke tharos ta opia sas lipoun pandelos.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image