Il mio futuro: una meta da raggiungere e un viaggio da intraprendere!

Personalmente io vedo il futuro come una strada di notte: sai dove vuoi andare ma non sei mai completamente certo di cosa ti aspetta alla curva dopo, vai avanti con una sorta di incertezza rassicurante, perché ormai sei già in viaggio e non puoi far altro che andare avanti, aiutato di tanto in tanto da qualcuno e a volte brancolante andando completamente alla cieca e preso dalla paura di aver sbagliato direzione.
Quello che spesso non si apprezza abbastanza di questo viaggio è il viaggio in sé, con i suoi profumi, colori, sogni e imprevisti perché tutti cercano disperatamente un senso, una meta o una ricompensa. [...]

Greenman
Itis Fidenza

Vincere il campionato


La mia meta nel futuro è vincere il campionato europeo di tractor polling. Per me è molto importante raggiungere questo obiettivo perché lavoro molto tempo per questo in officina e faccio tante modifiche e vincere il campionato sarebbe il mio sogno perché quello italiano l'abbiamo già vinto.

Greenman - Itis Fidenza

Commenti:

LKln3xfE0d

Un bel momento di poiiltca vera, gratuita e senza interessi personali.Luigi Giuseppe Villani che ha esortato i presenti a “”Ritrovare il primato della Politica sulla convenienza”.Non vi sembra di esagerare? Se non ve ne accorgete e8 grave.

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image