L'apparenza delle cose tra inganno e realtà...

Io sono una persona che non ha paura di apparire com'è realmente, penso sia giusto così anche perché se le persone fossero tutte uguali il mondo sarebbe una noia totale.
Perciò io mi distinguo, ma non come persona migliore ma come me stessa e non uguali agli altri.
Sara Tosini, Liceo Toschi

anonimo

C'era una volta


C'era una volta un ragazza, anzi una bambina, che amava moltissimo i suoi genitori anche perché loro stessi la amavano con tutto il cuore. Lei credeva a loro in modo incondizionato, loro erano sempre sorridenti e le facevano pensare di essere sempre in una favola, certo una di quelle favole in cui c'è anche qualche strega cattiva e qualche drago, ma comunque una favola in cui il lieto fine è assicurato.
Un giorno quella bambina, che intanto era diventata una ragazza, scoprì che i genitori l'avevano ingannata e che dietro tutti quei sorrisi si nascondeva una grande sofferenza perché loro non si amavano più ed erano insieme solo per non far soffrire la loro bambina.
La ragazza allora non sapeva più cosa fare, non sapeva se essere grata ai suoi genitori per averla fatta sentire così felice per tanto tempo o se odiarli per averle mentito in quel modo.
Non sappiamo come finisce la storia perché forse... quella ragazza... sta ancora cercando un modo per amare i suoi genitori.

anonimo -

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image