Io resto convinta che dietro lo schermo le persone sono totalmente l'opposto di ciò che sono nella realtà. Scrivono e dicono cose che potranno essere di piacimento della società, si mostrano persone vere, altruiste, intellettuali, mentre sono l'opposto e, quindi, il loro è solo un personaggio creato per una soddisfazione personale cioè piacersi e sentirsi accettato solo perché in un social network ti pare così, ti sembra che tutti ti accettano dentro un computer, ma secondo me è piĆ¹ importante essere se stessi nella realtà.
Mi piace facebook perché su facebook posso giocare, posso scaricare una foto di un posto bellissimo e dire che sono esattamente lì... posso scrivere una bella frase ascoltata in un film e ottenere 10 mi piace in pochi minuti. Posso fare mille altre cose per ottenere il consenso dei miei amici... è bello, è divertente, è un gioco emozionante ma... è un gioco. La mia vera vita è con la persona che amo e che mi ha cambiato la vita, è con il mio amico Iacopo, l'unico a cui non racconterei mai una bugia su di me perché sarebbe come mentire a me stesso.
F.C. -
JyeG4wxgPWE
nossa q emo! aproveita q vai mudar tudo e pinta o olho de preto e deixa a fnjara cair na cara! e passe a ver novelinhas de vampiros tb!vsf! sf3 pq consegue respirar agora vai ficar dando showzinho?!?!
Lascia un commento!