Io resto convinta che dietro lo schermo le persone sono totalmente l'opposto di ciò che sono nella realtà. Scrivono e dicono cose che potranno essere di piacimento della società, si mostrano persone vere, altruiste, intellettuali, mentre sono l'opposto e, quindi, il loro è solo un personaggio creato per una soddisfazione personale cioè piacersi e sentirsi accettato solo perché in un social network ti pare così, ti sembra che tutti ti accettano dentro un computer, ma secondo me è piĆ¹ importante essere se stessi nella realtà.
secondo me non c'è una grande differenza tra Facebook e la vita reale perché tanto decido comunque io cosa far vedere di me sia su Facebook che nella vita.
Quindi dipende da quello che vogliono fare le persone non da dove si trovano: Facebook altri social oppure la vita reale. Se voglio fingermi diverso da quello che sono davvero lo posso fare ovunque io sia.
anonimo -
fbUfGZmcyOW
Great link. Russian very own version of Holocaust Denial. In short: There were no peolpe killed and no camps. All that is evil plot to discredit great Soviet country and its not least great successor Russia.
Lascia un commento!