Il piacere dell’eccesso e compiere azioni oltre le regole: nella tua vita che ruolo ha il bene che fa male?

Amo passare il mio tempo su internet

Amo passare il mio tempo su internet, navigare su twitter e su altri social e comunicare con le amiche che ho distanti da me. Diciamo che comunicare con loro mi aiuta e mi rende felice, adoro il fatto che tramite dei messaggi le mie amiche mi fanno spuntare sorrisi che solo loro sanno fare.
Le risate, le lacrime, i litigi tramite una webcam o uno schermo, ti fanno capire che nonostante la distanza, ci tieni a tenere i rapporti.
Oltre alle amiche a distanza ci sono gli idoli che senza la loro musica e senza il loro sostegno non saresti qui a combattere contro tutti.[...]

Spazio giovani Civica

Francis Trunziel
4A, Liceo Toschi

Ogni male ha qualcosa da donare


Il male che fa bene é solo una nomea convenzionale perbenista e qualunquista, ci sono certi "mali" che vanno solo saputi gestire e non si rivelano poi così maligni. Ogni male ha qualcosa da donare qualcosa di veramente buono, questo é il vero motivo per cui é etichettato come male. Perchè magari darebbe una più ampia visione delle cose alle persone. O perchè vietarlo crea un senso di appartenenza a una classe "sana", il che consente un vero e proprio controllo delle masse. Per la chiesa il sesso protetto é male.

Francis Trunziel - 4A, Liceo Toschi

Lascia un commento!

Nick
E-mail
(non verrà visualizzata)
Testo
CAPTCHA ImageReload Image